mfClassrooms
Docenti Privati

I vantaggi per il docente 

  • Assicurarsi una continuità nelle entrate mensili da parte degli studenti, offrendo il proseguimento delle lezioni con un servizio di qualità e un tracciamento certificato.
  • Mantenere un monitoraggio delle lezioni grazie al registro elettronco, e tutelarsi in caso di controversie da parte di studenti o genitori, grazie al tracciamento dei dati e della videoregistrazione delle lezioni.
  • Gestire il calendario delle lezioni, gli appunti, le partiture e la messaggistica con gli studenti con una soluzione integrata e online.  

Registro elettronico

mfClassrooms offre anche una ricca interfaccia per gestire il registro elettronico di docente e allievo, con le seguenti funzioni:

Calendario delle lezioni

calendario delle lezioni, programmabile dal docente. Il docente può fissare la lezione, oppure aprire una serie di slot di date e ore disponibili per le lezioni, dove lo studente può prenotare la propria lezione.
L’orario di ogni lezione fissata può essere notificato allo studente attraverso email, a scelta del docente.
15 minuti prima della data e ora prestabilita, l’aula virtuale sarà disponibile per l’avvio della lezione, premendo sul relativo tasto all’interno dell’account del docente.
Lo studente potrà partecipare alla lezione premendo il tasto “partecipa alla lezione” solo quando il docente l’ha avviata.
La lezione può iniziare con un ritardo massimo di 30 minuti dall’orario prestabilito, e terminare con un margine di tempo di 30 minuti superiore alla durata prestabilita.

“Cassetto virtuale”

“cassetto virtuale” di ogni studente per la condivisione di documenti tra docente e studente (.doc o .pdf), file audio (.mp3) e link video (YouTube, Vimeo).

Archivio delle registrazioni

archivio delle registrazioni delle lezioni, accessibile solo all’allievo e al docente.
Le registrazioni delle lezioni possono essere attivate dal docente o dallo studente, con approvazione di entrambi.


compatibilità e facilità d’uso: 

mfClassrooms non richiede di scaricare alcun software o app, e funziona sia da PC che da tablet Android e iPad e smartphone Android e iPhone.
“È semplicissima da usare, anche per chi non è pratico di computer”

Prezzi



Copyright © 2020 mfclassrooms.com
un progetto di dbstrings.com e Musicafelix
realizzato da UbyWeb&Multimedia con uwAdmin